AQUINO – 23 GIU – Buona parte del territorio del comune di Aquino è stato inserito tra le aree nella quali le imprese beneficeranno di aiuti dell’unione europea.

Ad annunciarlo è, in una nota, il sindaco di Aquino, Antonino Grincia.

Il comune di Aquino quindi, insieme ad altri della regione, beneficerà di aree nelle quali le imprese, di qualsiasi genere, potranno beneficiare di economici fino al 30% del costo per le aziende.

L’area che ricade nel comune di Aquino è una fascia lungo la Casilina e arriva fino ai confini del centro urbano e, in alcune zone, interessa anche il centro.

La zona è stata individuata e studiata dai tecnici del comune, dai delegati all’urbanistica e lavori pubblici Antonietta Evangelista e all’industria e artigianato Mario Giannitelli di concerto con i funzionari della Regione Lazio.

Particolarmente soddisfatto della scelta del territorio di Aquino si è detto il sindaco Antonino Grincia che ha rilevato come “questa decisione della commissione europea , costituisce un forte stimolo alla nascita tanto auspicata di nuove imprese che contribuiranno – continua il primi cittadino di Aquino – ad una forte crescita dello sviluppo di tutto il nostro territorio”.

“Auspico – ha detto il sindaco Grincia – che gli imprenditori capiscano l’importanza i questi incentivi e non si lascino sfuggire questa occasione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *