Si chiude l’anno 2018 e si attende foriero di speranze per altrettanti buoni risultati, l’arrivo del nuovo anno.

Si chiude un anno intenso di attività, sia promozionali che agonistiche ed è questo il momento di trarre un bilancio sull’andamento dei vari settori di cui si occupa l’associazione Ludi di Aquino.

Indubbiamente anche questo è stato un anno pieno di soddisfazioni giunte dai settori pallavolo e sport da combattimento in cui i rispettivi atleti hanno onorato a pieno il loro impegno portando a casa risultati eccellenti.

Pallavolo: 2° divisione maschile 1° in classifica; under 18 maschile 2° in classifica ad un punto dalla vetta; 2° divisione femminile 4° in classifica; under 18 femminile 2° in classifica a 2 punti dalla vetta.

Judo: tante sono state le gare svolte nel corso dell’anno per questo settore. I risultati più che eccellenti hanno riguardato sia i piccoli Judoka alla loro prima esperienza (alcuni dei quali hanno guadagnato il gradino più alto del podio) che gli atleti più navigati.

E’ anche questo, un settore che qualifica ulteriormente l’associazione Ludi per il grande lavoro che svolge sia per lo sport specifico che per gli interventi a carattere sociale.

BOX PROMOTION: Angelo Sarienti si laurea campione Italiano 2018 specialità BOXE PROMOTION ICON.

RimanereAttivi: il gruppo di ginnastica dolce per la terza età anche quest’anno presenti numerosi in palestra, ha voluto insieme alla direzione dell’associazione raccogliere dei fondi per l’acquisto di libri da donare alla biblioteca scolastica dell’I.C. di Aquino.

La consegna è avvenuta da parte di una rappresentanza di RimanereAttivi, in occasione della recita scolastica del 20 dicembre presso la sala Giovenale.

Ringraziamenti vanno ai soci di tutti i settori del club LUDI; agli atleti che con grande determinazione si dedicano alle loro discipline, ai tecnici, insegnanti ed allenatori che adempiono con grande professionalità al loro incarico, ai genitori degli atleti sempre pronti a supportare i propri figli in ogni momento in questo cammino di crescita nello sport e nella vita; alle ditte ed aziende che affiancano l’associazione in questo percorso dedicato alla formazione dei propri allievi.

Un grazie ancora va a quanti ci sostengono e a tutti coloro che apprezzano il grande lavoro che l’associazione Ludi da oltre 30 anni dedica allo sport ed al sociale. a voi tutti auguro un buon prosieguo delle festività….