Grande spettacolo al Gran Concerto di Fine anno organizzato, come da tradizione, dall’Amministrazione Comunale di Aquino – Assessorato alla Cultura e tenutosi la sera del 30 gennaio presso la Sala Giovenale di Aquino.

Ad esibirsi è stata la prestigiosa orchestra Lugansk Philharmonic Orchestra, formazione ucraina di 50 elementi magistralmente diretti dal Maestro Pasquale Aiezza, con la partecipazione del famoso soprano coreano Hayeuun Kim e del tenore Mauro De Santis nonché della corale “Annibale Messore” diretta dalla maestra Maria Grazia Messore.

Il repertorio è stato quello della celebre operistica italiana, con brani di Verdi Rossini Puccini nonché, come nella tradizione, con i famosi valzer viennesi che hanno entusiasmato il foltissimo pubblico presente.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’assessore alla cultura Avv. Carlo Risi che ha organizzato l’evento il quale ha rimarcato la sua “soddisfazione per il vasto gradimento espresso dalla cittadinanza per questo meraviglioso evento, l’ennesima manifestazione culturale realizzata dalla nostra amministrazione.

Un grazie alla collega consigliere delegato Rossella Di Nardi che con me coordina ed organizza le attività dell’assessorato alla cultura e si è impegnata molto per il concerto di fine anno”