11 dicembre 2019 – Questa mattina il sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi, accompagnato da Maurizio Gabriele, presidente del Consiglio comunale, ha visitato il reparto di pediatria dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino.
Un’iniziativa speciale, emozionante, che ha regalato sorrisi ai tanti bambini ricoverati. Il Comune di Aquino, grazie alla preziosa collaborazione della Pro Loco, ha donato a tutti i piccoli pazienti biglietti gratuiti per l’ingresso a Il Magico Villaggio di Babbo Natale, nel cuore del centro storico della città.
“Un piccolo gesto pieno di significato. Abbiamo voluto regalare un sorriso a tutti i bambini e alle bambine che, in questo momento, stanno vivendo una situazione particolare, difficile” ha dichiarato il primo cittadino Libero Mazzaroppi. “Spero che questo Natale possa regalargli sollievo e donargli un futuro migliore.
Li abbiamo invitati nel nostro villaggio di Babbo Natale e siamo certi che questo piccolo gesto possa significare tanto, perché regala qualcosa di diverso in un momento di sofferenza. Un abbraccio a loro e alle loro famiglie.”
“Un piccolo grande gesto che porta con sé la speranza di aver donato un sorriso” ha commentato Maurizio Gabriele. “Ringrazio la ASL, che ci ha concesso questa bella opportunità.”