Incetta di podi dei ragazzi del Judo Ludi Club Aquino nel 1° Memorial “Sesio Famà” svoltosi sabato 2 febbraio a Spello (PG).

A guidare la spedizione, alla sua prima esperienza da allenatore, il giovanissimo Roberto Senatore che, con l’autorità di un veterano, ha supportato gli atleti impegnati in gara.

I primi a scendere sul Tatami sono stati i ragazzi della categoria “Cadetti”, dove Lorenzo Gargano conquista il podio classificandosi terzo nella sua categoria.

Nonostante le buone prestazioni in gara, complice un pizzico di sfortuna, solo piazzamento per Libero Pietrantuono e Luigi Raso che si classificano entrambi al 7° posto nelle rispettive categorie.

A seguire tocca ai giovani e agguerriti atleti della categoria “Esordienti A” che vanno tutti a podio.

Alessio Servodidio conquista la  categoria fino a 40 kg vincendo tutti gli incontri e piazzandosi al 1° posto.

A fargli compagnia sul podio è il compagno di squadra Tommaso Gervasio che conquista la terza piazza con due incontri vinti e due persi.

Alessandro e Marco Pantaloni si fanno rispettare nella categoria 55 kg conquistando rispettivamente la seconda e la terza piazza con 3 incontri vinti e 1 perso per Alessandro e 2 incontri vinti e 2 persi per Marco.