E’ stato un anno particolare per la squadra storica amatoriale di Calcio di Aquino, la Asd Amatori Aquino. Un anno che ha visto avvicendare la dirigenza della società con l’avvento di un gruppo di giovani a cominciare dal Presidente Antonio Euriti di soli ventiquattro anni.

La vecchia guardia è rimasta comunque al fianco della giovane dirigenza dando il proprio contributo sul campo di gara.

Un campionato che ha visto la compagine aquinate, brillantemente guidata da mister Andrea Antonini, piazzarsi al secondo posto in classifica, sfiorando per poco la conquista del titolo.

A tracciare il bilancio della stagione è stato il presidente Euriti: “Otto mesi sono volati via velocemente. È stata un’esperienza elettrizzante e stimolante che ci ha visto lottare fino allo strenuo per la vittoria finale del torneo. Non ce l’abbiamo fatta, purtroppo. Nonostante la migliore vena realizzativa – prosegue Euriti –  e la miglior differenza reti, siamo arrivati alle spalle di Janula, laureandoci vicecampioni del girone.

Ci riproveremo l’anno prossimo, rinnovandoci ancora di più e portando ancora più entusiasmo nella nostra grande famiglia. Ebbene si, famiglia – sottolinea il Presidente Euriti – è la parola che ci calza più a pennello.”

Un ringraziamento particolare -conclude il presidente – va agli altri membri della società, al presidente onorario Vittorio Rinaldi, il cui contributo è stato e sarà fondamentale per la società, al vicepresidente Matteo Di Sotto, all’amministratore Marco Piscopo, al segretario Fabio De Santis e al consigliere Tommaso Perchiacca, che hanno rappresentato la colonna portante della squadra. Senza di loro difficilmente saremmo riusciti ad ottenere quest’ottimo posizionamento.”

Appuntamento per tutti al prossimo campionato, dove, a detta del presidente, ci saranno molte sorprese e novità per una stagione ancora da protagonisti.