Si è svolta lo scorso sabato 30 marzo la finale di andata dei play off del campionato di seconda divisione femminile di pallavolo, in palio il passaggio al campionato di prima divisione.

Nella gara di andata della finale play off, svoltasi ad Aquino presso la palestra della scuola media S. Tommaso d’Aquino, la compagine aquinate si è imposta con un risultato netto di 3 set a 0.

La Ludi pallavolo Aquino ha avuto la meglio sulla Glm Boville portando a casa il bottino pieno e mettono una seria ipoteca sul risultato finale.

Le ragazze di mister Fernando Vizzaccaro scendono in campo concentrate consapevoli dell’importanza che rivestiva questo incontro.

Il primo set si dimostra il più ostico, giocato alla pari punto su punto e alla fine aggiudicato alla Ludi Aquino con un parziale di 29 punti a 27.

La vittoria del primo set sblocca le atlete aquinate che conquistano agevolmente il secondo ed il terzo set, svoltisi a senso unico per la squadra di mister Vizzaccaro.

“Con questa vittoria, – dichiara il Presidente Giuseppe Evangelista –  le LUDIANE mettono una grossa ipoteca per il passaggio alla categoria superiore. Complimenti a tutte le ragazze e a mister Fernando Vizzaccaro. Ora, – conclude Evangelista – concentrati a preparare nei minimi dettagli la gara di ritorno in casa del Boville che non lascerà nulla di intentato per strappare un risultato pieno alla compagine Aquinate. FORZA RAGAZZE, FORZA AQUINO….”

Appuntamento a martedì 9 aprile, presso la palestra polivalente San Lucio di Boville Ernica, dove, alle ore 20:00, le ragazze della Ludi Volley Aquino saranno chiamate a disputare la gara di ritorno dei play off e a difendere lo splendido risultato fin ora ottenuto.