Proseguono senza sosta i lavori del rifacimento del manto stradale di alcuni tratti di viabilità provinciale sul territorio aquinate. Gli interventi sono stati finanziati con risorse proprie dell’Ente di Piazza Gramsci, nell’ambito delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria che hanno come obiettivo il miglioramento del sistema della mobilità concordata e pianificata con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Libero Mazzaroppi.
Nei prossimi giorni verranno eseguiti interventi di sistemazione di avvallamenti e bitumatura, opere che consentiranno di potenziare la sicurezza degli utenti. La conclusione delle attività è prevista tra qualche
settimana.
L’amministrazione comunale di Aquino, con il fattivo impegno dell’ass. ai Lavori Pubblici Andrea Capraro che si è confrontato assiduamente e in maniera costante con gli organismo provinciali, continua a impegnarsi concretamente per garantire la sicurezza del territorio partendo, prima di tutto, dall’ascolto continuo delle istanze della comunità e tenendo conto delle reali esigenze che si presentano.
«L’intervento – dice il primo cittadino Mazzaroppi – si è reso possibile grazie alla disponibilità del Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo e all’assessore alla Viabilità e alle Infrastrutture stradali.
“A loro – dichiara soddisfatto Andrea Capraro – va il mio personale ringraziamento, quello dell’intera Amministrazione comunale e dei cittadini di Aquino, per l’attenzione rivolta al nostro comune».
Quando la sinergia fra enti pubblici funziona si raggiungono livelli di eccellenza e praticità che vengono, indubbiamente, apprezzati dai cittadini e dall’utenza in genere. È la strada migliore e più giusta da seguire per disegnare un futuro ricco di opportunità e di crescita.