Sono giorni febbrili per il Partito Democratico di Frosinone. A poche settimane dal voto regionale non si contano gli impegni anche per Libero Mazzaroppi, uno dei candidati al Consiglio Regionale del Lazio a sostegno di Alessio D’Amato presidente. L’agenda del sindaco di Aquino è fittissima. Domenica scorsa, nella sua Città che amministra ormai da un decennio, era andata di scena l’inaugurazione del comitato elettorale con la partecipazione di tanti cittadini e simpatizzanti.

Martedì sera lo stesso Mazzaroppi è stato anche ospite di Teleuniverso dove ha spiegato brevemente i punti salienti del suo programma per una Regione Lazio più dinamica ed efficiente. Mercoledì sera l’incontro, in un locale di Atina, con gli amici della Val di Comino insieme alla capolista Sara Battisti, al neo presidente provinciale Luca Di Stefano e a Francesco De Angelis.

Proprio il leader di Pensare Democratico, da vero capitano, ha convocato i suoi tre candidati (Andrea Querqui, oltre a Mazzaroppi e Battisti) per venerdì 20 gennaio a Frosinone. L’appuntamento è per le 18 presso “Le Fornaci”, il  noto cinema del capoluogo ciociaro che sarà teatro dell’iniziativa “Per una Regione D’Amare”. Tanti gli ospiti attesi. A portare i saluti saranno anche la consigliera regionale Barbara di Rollo e il giovane segretario provinciale del Pd, Luca Fantini.

“Siamo una squadra forte, onesta e determinata di cui Libero Mazzaroppi è il nostro attaccante, la carezza affettuosa di De Angelis al sindaco di Aquino a margine dell’inaugurazione del comitato elettorale nella città di San Tommaso. Vogliamo vincere questa sfida e vi diamo appuntamento venerdì sera a Frosinone”.