Appuntamenti, incontri, confronti. Entra nel vivo la campagna elettorale di Libero Mazzaroppi, candidato al Consiglio Regionale del Lazio. Le elezioni (si voterà il 12 e 13 febbraio) incombono e il sindaco di Aquino non vuole lasciare nulla di intentato in vista dell’importante appuntamento elettorale. Quella che si è appena chiusa è stata una settimana intensa che ha visto Mazzaroppi in giro un po’ ovunque sul territorio ciociaro. Il momento clou si è registrato giovedì 19 a Sora, nel centralissimo corso Volsci, dove è stato inaugurato il comitato elettorale di Sara Battisti, capolista del Pd a sostegno di Alessio D’Amato presidente.

Tante le persone che hanno preso parte all’incontro nella cittadina volsca dove erano presenti, tra gli altri, Francesco De Angelis, Matteo Orfini, Luca Fantini e il neo presidente della provincia di Frosinone, Luca Di Stefano. Il pomeriggio sorano ha fatto da prologo a un sabato particolarmente movimentato. Nel giorno del suo compleanno Mazzaroppi è stato di scena nei comuni di Ausonia ed Esperia, dove ha incontrato i colleghi Cardillo e Villani.

La serata è poi proseguita a Cassino con l’inaugurazione del comitato elettorale di Sara Battisti in via degli Eroi. Un altro momento importante che ha visto la partecipazione di diversi esponenti del Pd cassinate come Sarah Grieco, Barbara Di Rollo e Luca Fardelli.

E’ stata intanto rinviato per maltempo a giovedì 26 gennaio, presso il cinema “Le Fornaci” di Frosinone, l’atteso evento “Per una Regione d’amare” organizzato da Francesco De Angelis, leader di Pensare Democratico.

“Siamo sulla strada giusta, spiega Mazzaroppi, il contagioso entusiasmo di questi ultimi giorni mi induce a ritenere che il traguardo è sempre più vicino. Sono pronto, insieme alla mia meravigliosa squadra, a scrivere altre pagine significative per questo blasonato territorio, animato da quella sana passione politica che da sempre contraddistingue il mio agire: dateci fiducia e andremo avanti insieme”!