L’ultimo atto della campagna elettorale andrà di scena venerdì 12 maggio nel complesso Case Valle. La squadra di “Aquino nel Cuore” chiama a raccolta i propri sostenitori in vista delle ormai imminenti elezioni che caratterizzeranno il prossimo week end quando il popolo aquinate, domenica 14 e lunedì 15, sarà chiamato al voto per il rinnovo del consiglio comunale.

La squadra capeggiata da Carlo Risi, destinato a succedere a Libero Mazzaroppi, è pronta a salutare amici e simpatizzanti in piazza Martiri del Terrorisimo, nei pressi della piscina comunale, dove lo scorso 22 aprile aveva aperto la lunga serie degli interventi elettorali. Una zona che porta bene alla compagine guidata per dieci anni da Libero Mazzaroppi, che nel corso dello stesso decennio è stato anche presidente dell’Unione Cinquecittà.

Dopo Filetti, Valli, San Marco e la centrale piazza San Tommaso, i ragazzi di Aquino nel Cuore si apprestano così ad abbracciare il popolo aquinate in una serata che si preannuncia particolarmente calda e passionale. Si inizierà intorno alle 21 con la presentazione della squadra cui seguiranno gli interventi dei dodici candidati. Il finale sarà affidato ai veterani del gruppo nato nel 2007, Mazzaroppi e Risi, che congederanno così l’ennesima campagna elettorale.

“Vogliamo salutare la nostra gente, spiega il candidato a sindaco Risi, quella che in questi due lustri ci ha consentito di guidare una macchina amministrativa che è andata spedita garantendo sviluppo e progresso alla Città. Vi aspettiamo numerosi alle Case Valle, sarà una grande festa”.