“Stiamo insieme ai nostri cari giovani”. E’ il nome dell’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale di Aquino per salutare gli anziani della città a pochi giorni dal Santo Natale. Dopo lo stop forzato, figlio della pandemia, torna così ad Aquino l’atteso appuntamento conviviale. Il pranzo avrà luogo giovedì 15 dicembre (ore 12:30) nei pressi dell’agriturismo “La Vecchia Quercia” di via Filetti Superiore (zona areoporto).

Ad allietare la bella giornata, tra una portata e l’altra, sarà anche un piccolo intrattenimento musicale. Note e cibo di qualità, dunque, per condividere tutti insieme un altro significativo momento dopo la ristrutturazione, nel settembre scorso, della nuova sede del centro sociale (presieduto da Giovanni Cibelli) alle spalle del municipio.

“Il pranzo con i nostri “diversamente giovani”, esordisce l’assessore alle Politiche Sociali Maria Rita Scappaticci, rappresenta il coronamento di un anno importante, che ha visto tanti anziani aquinati coinvolti in diverse nostre iniziative, come il recente viaggio di tre giorni nelle Marche, esperienza che hanno vissuto con grande entusiasmo. Come delegata alle politiche sociali, conclude la Scappaticci, sono ben lieta di accogliere e proseguire l’azione amministrativa loro dedicata con il vivo auspicio che l’ormai imminente 2023 sia ricco di tante gioie e soddisfazioni per tutti”.