Ricevuto e pubblicato:
L’ALBERO DI NATALE E LE PALLE DI LIBERO MAZZAROPPI

Nei giorni scorsi in occasione delle festività natalizie, il consigliere Mazzaroppi prendendo spunto dagli auguri che doveva inviare ai cittadini, si è inventato l’albero di natale decorandolodi tante palline quanti sono i movimenti che lo sosterrebbero (l’UDC – che è il suo nuovo partito – l’IDV ???????????, Quarta Fase, trifase ecc.), riservando naturalmente per sé la “palla più grande” con impresso il suo nome, e non poteva essere altrimenti.

INSOMMA CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA, UN PO’ COME NEL 2008 QUANDO GRIDAVA AI QUATTRO VENTI CHE TUTTI STAVANO CON LUI!

Così facendo il nostro consigliere ha, ancora una volta, evidenziato le sue manie di grandezza e, se vogliamo, la sua megalomania.
Tralasciando questi particolari, quello che ci stupisce è che Mazzaroppi ha invece trovato il modo di strumentalizzare gli auguri natalizi per una propaganda a suo favore al solo fine di trarre in inganno i cittadini con le solite sue furbate.
Tutti sanno, infatti, che dietro quelle palline c’è il nulla in quanto i cittadini, non solo non si riconoscono in quei simboli, ma sanno anche farsi un’opinione da sé e non amano farsi trarre in inganno tanto facilmente da chi, in questi anni, ha messo al primo posto un interesse personale (la poltrona da sindaco e benefici per pochi intimi) in luogo dell’interesse per il bene comune.
Tutti hanno bene in mente quello che è accaduto in questi anni, con un’opposizione tra le più dannose e le più cattive di sempre che ha cercato unicamente di paralizzare e di bloccare gli interventi in favore della Città.
L’ossessionata ricerca dello scioglimento del Consiglio comunale, evitato grazie al deciso intervento della maggioranza e dei consiglieri Emanuele Tomassi ed Enrico Di Clemente hanno evitato il peggio (Tomassi inviò una risentita e accusatoria lettera al revisore, mentre Mazzaroppi se ne vide bene dal farlo).
Infatti, mentre Mazzaroppi boicottò la seduta consiliare, gli altri consiglieri votarono l’annullamento del dissesto.
Tra l’altro, anche ultimamente, lo stesso consigliere Tomassi è dovuto intervenire energicamente a difesa dei cittadini, allorquando Mazzaroppi si inventò due emendamenti che avrebbero tagliato le risorse da destinare alle famiglie di Aquino, avrebbero il pranzo per gli anziani e la befana per i bambini.
In questi anni, invece, Emanuele Tomassi ha diretto la propria azione politica esclusivamente verso il bene e l’interesse dei propri concittadini, contrapponendosi sempre a chi ha costantemente cercato lo “sfascio” di una Città.
Ecco perché riteniamo che l’albero di natale di Mazzaroppi rimarrà solo un albero dei sogni, di illusioni e di palle… colorate!!!

COORDINAMENTO EMANUELE TOMASSI SINDACO