ferone pietro

Ancora una volta annunci, proclami e  articoli di giornali di Mazzaroppi, questa volta inerenti all’avvio per il servizio mensa, con tanto di dichiarazione :”il servizio mensa nelle scuole dell’infanzia del Comune di Aquino è partito nel migliore dei modi. Per l’amministrazione comunale è stata fatta la scelta giusta”.

Ancora una volta  però, non basta la solita propaganda, di cui del resto siamo ormai abituati, a mascherare la verità.

Il servizio mensa in realtà non è partito nel migliore dei modi, ma con un ritardo inspiegabile di quasi due mesi dall’apertura delle scuole per l’infanzia. A testimonianza di tutto ciò, e come del resto ha dovuto ammettere lo stesso Mazzaroppi, ci sono state le tantissime lamentele da parte delle mamme e dei papà dei bambini di Aquino che erano giustamente preoccupati per l’esito del servizio.

Logicamente  auspichiamo che la cooperativa vincitrice dell’appalto garantisca un ottimo servizio sia in termini di qualità  e di sicurezza degli alimenti destinati ai bambini, confermando gli standard di qualità offerti dalla mensa gestita direttamente dal Comune.

Infine vorrei ricordare a Mazzaroppi che l’anno scolastico inizia sempre in un determinato periodo dell’anno ,quindi non è un evento eccezionale, con la speranza che nel 2015 si possa garantire fin dal primo giorno  un ottimo servizio. Basta solo organizzarsi in tempo!

Il segretario di sezione

Pietro Ferone