La magia del carnevale è pronta a contagiare anche Aquino. Sale l’attesa in città per l’evento di domenica 16 aprile in piazza San Tommaso. La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale in collaborazione dell’associazione Armony, caratterizzerà l’intera mattinata.

Si partirà presto, alle 9, con la sfilata delle mascherine: le più belle e simpatiche saranno poi premiate da una apposita giuria. Diverse le animazioni previste per i tanti bambini attesi in piazza dove stazioneranno anche i gonfiabili. Non mancherà poi l’intrattenimento musicale con le note della “Smile band”.

“Un altro momento importante di socializzazione e aggregazione per la nostra città, spiega il delegato allo Spettacolo del comune di Aquino Maurizio Gabriele. Domenica mattina celebreremo un grande spettacolo per la gioia dei tanti bambini e dei loro genitori. Un evento, prosegue Gabriele, previsto in agenda già lo scorso febbraio e che, per la concomitanza di altre manifestazioni similari, è fatalmente slittato ad aprile. Aquino, conclude, è pronta a tingersi ancora una volta dei colori della festa, vi aspettiamo numerosi”.