AQUINO – 22 MAG – “Da più di 10 giorni lo scuolabus  non passa arrecando non pochi danni agli abitanti delle zone periferiche di Aquino”: è la denuncia di Libero  Mazzaroppi, leader del gruppo di opposizione “Aquino  nel Cuore”, che ha presentato un sollecito all’assessore alla pubblica istruzione e ai servizi scolastici, Nicola Iadecola.

“La cosa ci preoccupa molto – ha dichiarato il capogruppo consiliare Libero Mazzaroppi.  Ho raccolto le innumerevoli lamentele di tantissimi genitori che – dice  insieme ai loro bambini, stanno pagando in prima persona i disagi cagionati da tale spiacevole inconveniente”.

Abbiamo constatato – continua Mazzaroppi – che nessuno in comune ha dato alcuna spiegazione a quanti ed a chi, tra i genitori, hanno chiesto i motivi della sospensione del servizio scuolabus.”

 Dall’opposizione arriva poi anche la richiesta di rimborso delle somme che i “cittadini hanno pagato per usufruire del servizio”.

Comprendiamo l’inesperienza e la giovane età dell’assessore al ramo, che giustifichiamo – conclude Mazzaroppi a nome di tutto il gruppo –  ma pretendiamo maggiore sensibilità ed attenzione ai problemi da parte di chi si vanta di avere una lunga esperienza amministrativa. La gente va rispettata.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *