Un secolo di vita per Pasquale De Marco.

Questo prestigioso traguardo così raro, lo ha festeggiato, oltre che con i familiari, anche con il sindaco Grincia, che ha voluto rendergli omaggio in casa  congiuntamente ad altri amministratori, a nome della Città.

Il sindaco Antonino Grincia, in fascia tricolore per sottolinerare la presenza dell’Istituzione per questo importante evento, ha donato al suo concittadino centenario, una copia incorniciata del suo certificato di  nascita tratta dall’originale, ed una targa per esprimergli l’augurio dell’Amministrazione Comunale e di tutti i concittadini.

Pasquale De Marco vive con la moglie, che si avvicina anche lei a questo traguardo, ed è padre di due figli, Pino e Gianna, ed ha anche vari nipoti.
Ricordiamo che Pasquale De Marco non è l’unico centenario di Aquino. L’altro è , curiosa coincidenza, il suo quasi omonimo, Pasquale Capuano che ha raggiunto, lo scorso mese di gennaio, la raggiuardevole età di 104 anni.

Appena l’anno scorso è deceduta una signora che aveva raggiunto e superato anche lei i 100 anni di vita… come a dire che ad Aquino, come ha osservato il sindaco ” la qualità della vita è presente e da i suoi frutti…!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *