PIE

ASSESSORE RISI : DIMISSIONI

Cittadini di Aquino sapete perché questi “geni” di amministratori hanno tolto le ormai famose strisce blu? Lo hanno fatto per andare incontro alle richieste dei cittadini e dei vari commercianti?
La risposta fornita da Mazzaroppi è che non avendo un corpo di Polizia Municipale adeguato a effettuare i controlli (è stata la sua Amministrazione ad aver ridotto di una unità i vigili) e ulteriori compiti di polizia locale si è deciso la sospensione di sei mesi dei parcheggi a pagamento. Praticamente non potevano fare altre multe!!!
Quindi ancora una volta pur di non ammettere i propri errori e soprattutto quelli compiuti dell’Assessore al Commercio e Bilancio Risi, Mazzaroppi cerca di arrampicarsi sugli specchi.
Chi paga i danni compiuti da questi signori che tra segnaletica orizzontale e verticale e acquisto dei ticket sono arrivati a spendere oltre 23.000 euro per i parcheggi a pagamento? Perché devono essere sempre i cittadini di Aquino a pagare?
Come detto in precedenza nette sono le responsabilità di Risi in quanto come Assessore al Commercio sta letteralmente facendo sparire il mercato di Aquino. Altro che vicinanza alle istanze dei cittadini e dei Commercianti. Questo è stato solo un maldestro e vergognoso tentativo di fare cassa.
Può essere mai credibile un Sindaco che dichiara che si sono introdotti i parcheggi a pagamento per garantire la sicurezza e il decoro delle strade del nostro paese? E ora che non ci sono più chi garantisce il tutto?
Può essere mai credibile un Assessore al Bilancio che prevede di incassare 30.000 euro in quasi 4 mesi del 2015, per poi correggere il tiro e prevedere nel solo mese di dicembre un introito di 13.000 euro con i parcheggi a pagamento, per poi in realtà incassare zero euro?
La verità è che dallo spostamento del mercato ad oggi si è registrato un forte calo di presenze al nostro mercato determinando un crisi delle attività commerciali ad esso connesso.
Per quanto detto e per gli errori commessi i Comunisti di Aquino ritengono che le dimissioni di Risi siano un atto dovuto a tutti i cittadini.
Il segretario del PCd’I Aquino
Pietro Ferone